Marco Zuccaro – Preghiere
O Dio, se mi guardi, se esisti, ascolta questa mia preghiera: perdonami per tutte le cose sbagliate che faccio e che dico; e soprattutto: perdonami per tutte le cose giuste che non dico e non faccio.
O Dio, se mi guardi, se esisti, ascolta questa mia preghiera: perdonami per tutte le cose sbagliate che faccio e che dico; e soprattutto: perdonami per tutte le cose giuste che non dico e non faccio.
Spirito di Dio,riempi la terracon la tua luce.Amen.
L’amore è la via attraverso cui completo la ricerca di me stesso.
Mio malgrado sono senza parole nell’osservare i vari comportamenti delle persone. Persone che pur di arrivare al proprio obiettivo vendono l’anima al diavolo ed altri pur di non calpestare i sentimenti altrui finiscono in un dantesco girone infernale. Comunque ci sono persone piene di luce e con semplici gesti regalano luce lucente e nuova voglia di vita. In primis c’è lei, Nostra Signora Madre di Tutto e Tutti, che con anima buona e giusta il suo amore e il cuore lucente aiuta il corso della nostra vita. Son sicuro che con lei nel mio cuore e suo devoto servitore avrò luce lucente da trasmettere a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ego servus tuus, et ego ducam te gratias toti mundo lumen.
Affacciatomi vidi volare un angelo con le sue ali di luce. Il suo volo mi fece notare una cappella dove dentro vi è una Madonna. Essa splendeva di una luce lucente, mi girai per vedere l’angelo, ma esso non v’era più. Allora portai lo sguardo verso la Madonna, era lì con quella luce lucente ad indicare il percorso. Il percorso di colei che sa cosa cos’è Amore, Sofferenza, Bontà e luce. Lei che rese nostro Gesù Cristo in spoglie mortali, questo è Amore. Lo vide morente, questa è Sofferenza. Ella perdonò chi uccise suo figlio, questa è Bontà. Egli risorse e ora siede alla destra del Padre, questa è luce. Beatae Mariae de Mercede lumen. Diffusi luminis opem nomine bonorum.
Gli occhi di Dio ci guardano ovunque noi siamo.
Ama il tuo prossimo come Dio ama te, è il solo modo che ti distingue dai maligni e i malvagi. Io sono un peccatore come tanti, ma ho sempre amato chi ho incontrato nel mio cammino, anche chi a volte mi ha fatto del male.