Marco Zuccaro – Morte
Tanta bellezza, eppur si muore.
Tanta bellezza, eppur si muore.
La vita è come una sigaretta, alla nascita si accende la fiamma, la voglia di vivere, che col tempo si consuma lentamente cercando di capire il mondo. Per poi spegnersi alla morte.
La morte è triste, ma fa parte della nostra vita, ed anche essa va vissuta…
Dicono che per tutti presto o tardi arriva “il carro della morte” che in quella “notte” spiriti e anime cantano un motivo strano, fatto solo di urla e lamenti, dicono che quella “notte” è sul confine tra incubo e realtà, dicono che succede quando meno te lo aspetti, e che dopo saliti su “quel carro” non si può più scendere!
La vita livella tutti gli uomini. La morte rivela gli eminenti.
Vita per vita. Non la rivedranno più.
Il sonno è una morte leggera, con interruttore. La morte è un sonno pesante: totale blackout.