Marghy Ferrara – Angelo
Tutti hanno un angelo custode. Il mio è andato a farsi benedire.
Tutti hanno un angelo custode. Il mio è andato a farsi benedire.
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai ferire gli altri. Di conseguenza, se mi ferisci gratuitamente, poi passerò dalla difensiva all’attacco.
Nel mio cuore…Nel mio cuore hai preso uno spazio grande:stella più luminosa, per me non c’è nell’universo:solo il tuo Amore, giungere mi fa alle stelle!Ti ringrazio Amore! Con tutto il cuore.
Vestirsi a strati è uno stile di vita adottato da molti. Se vuoi scoprirne la vera identità, devi sfogliare tutti gli strati e valutarne l’autenticità.
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l’unico spirito che hanno è quello di patate.
E poi ci sono quelli che comprano gli apparecchietti per fare l’amore nei giorni giusti, nei giorni fertili, una sorta di semaforo per rapporti intimi. Se è verde vai più veloce che puoi senza fermarti allo stop. Se è arancione inizi a fare il matto per paura di non riuscire a indietreggiare al momento opportuno. Se è rosso ti metti l’anima in pace e ti chiedi perché una donna dev’essere tanto complicata da aver bisogno di un vigile per dirigere il traffico, darti indicazioni su come parcheggiare o indicarti la rotatoria che ti manda dritto a quel paese, perché quella sera l’unica cosa sensata in quei giorni è farti un nodo lì e andartene a dormire.
Non mettiamo barriere tra noi e gli angeli che volano nel nostro cielo. Essi attendono che allarghiamo le nostre braccia e li accogliamo nei nostri cuori affinché possiamo essere sereni e guardare fiduciosi al futuro.