Marghy Ferrara – Comportamento
Tanti maschi si sentono uomini solo perché usano preservativi, quando in realtà dovrebbero ancora usare i pannolini.
Tanti maschi si sentono uomini solo perché usano preservativi, quando in realtà dovrebbero ancora usare i pannolini.
Non siamo il tempo perso di nessuno. Non siamo un gioiello da indossare a momenti. Non siamo il “giusto” nei momenti di vuoto. Siamo persone e meritiamo un posto in prima fila nella vita di chi dice di amarci. Siamo anime e meritiamo il giusto nella vita di chi ci dice che siamo importanti. Se non siete questo, ma lo siete solo a momenti non abbiate paura di andarvene perché credetemi non sarà mai un errore… l’errore sarebbe restare ad addolcire i momenti di vuoto di chi quando vuoto non è se ne frega di noi.
A quelli che ci mettono costantemente sotto stress vorrei ricordare che anche le pentole a pressione, dopo un lungo sibilo, quando non ne possono, più prima o poi esplodono.
Non c’è peggior criminale di un assassino che si spaccia per vittima.
Senti qualcosa scioglieri dentro. Non sapeva cos’era, perché non l’aveva mai provato. Tutte le domande di sempre trovarono in un attimo una risposta. Non certa, ma possibile. La libertà cehe aveva inseguito andandosene, forse per averla avrebbe dovuto restare. E forse ogni volta che aveva aumentato lo spazio intorno a sè, sempre meno aveva respirato.
In un mondo dove tutti cercano di apparire, smettendo di essere è molto difficile capire dove comincia la sincerità e dove finisce la recita, se mai ha una fine.
Per scrivere frasi patetiche, non necessariamente si deve patire di cuore.