Marghy Ferrara – Comportamento
Ringrazia il cielo che sto sempre sulla difensiva perché se attaccassi ti sbranerei, e non so fino a che punto ti convenga che io agisca.
Ringrazia il cielo che sto sempre sulla difensiva perché se attaccassi ti sbranerei, e non so fino a che punto ti convenga che io agisca.
Il mondo persiste nella sua funzione di ricettacolo di ipocriti, falsi, bugiardi e traditori…Non biasimatemi dunque se al mattino indugio fra le coperte restio ad immergermi nella sua morale corrotta.
Non sempre sono le armi, a ferire una persona.
Se sei tondo non fingere di essere quadrato, ti mancano gli spigoli per essere credibile.
A volte mi fa paura il mio essere così freddo e razionale, giacché per alcuni posso sembrare insensibile alle cose. In seguito raccolgo i miei sogni e li racconto solo a chi li sa capire, poiché tutti nella vita abbiamo dei sogni, da lei prendo quello che viene e filtro solo le cose positive, poiché cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose, questo mi aiuta a essere più ottimista, in fondo la vita è una cosa semplice, dobbiamo imparare a Impugnare i nostri giorni e far di loro un radioso disegno, distendendo le ali per imparare a volare sempre più in alto.
Anche oggi stancamente ti trascini fino a sera, che diamine, un po’ di entusiasmo! Stai attraversando un brutto periodo, lo so, ma dovrai fare di tutto per lasciartelo alle spalle, se vuoi avere giorni migliori. Comincia la tua giornata con un sorriso e prova ad affrontare il mondo come un bambino al suo primo giorno di scuola.
A te che ti alzi lamentando di iniziare il giornopensa a quanti hanno lavorato la…