Marghy Ferrara – Comportamento
Non atteggiarti troppo nei miei confronti, le tue provocazioni mi lasciano totalmente indifferente. Nel mio cammino non mi abbasso a raccogliere i centesimi!
Non atteggiarti troppo nei miei confronti, le tue provocazioni mi lasciano totalmente indifferente. Nel mio cammino non mi abbasso a raccogliere i centesimi!
Questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche per questo sbaglio non so dirti come, quando e perché lo faccio.
Se i buoni non cessasseromai di combatterenon trionferebbe il male…
L’attesa dovrebbe essere la parte più bella di qualcosa, ma più diventa lunga, più è…
Quando ali d’intelligenzasupereranno la viltàed il pauroso conservativismo,allora il valore del rispettoci renderà figli dello stesso Universo.
L’uomo è una creatura contorta la quale giova delle sofferenze altrui. Questo mio pensiero non è dato dalla mia visione pessimistica della realtà, ma dalla attenta osservazione introspettiva che riflette le nostre eguali emozioni. Ognuno di noi dovrebbe avere l’accortezza di non ferire gli altri. Eppure ciò viene ignorato dal nostro Ego, in una sorta di piacere viscerale inconscio, che si ripercuote sul soggetto. È un atto volutamente barbarico che purtroppo infonderemo alla nostra progenia e che è insito nell’umanità. Non deve essere perlopiù un male fisico, talvolta il semplice turpiloquio o una parola di troppo arreca seri danni. Solo in seguito si manifestano gli atti di presunta bontà, chiamati comunemente scrupoli…
Succube è colui che continua a fidarsi di chi costante tradisce.