Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Sono le donne forti ad essere penalizzate. Quelle che poi alla fine anche dietro mille lacrime e mille delusioni sono capaci di cavarsela da sole. Quelle che si rialzano sempre, senza paure e senza il timore di cadere ancora. Quelle sono difficili da conquistare ed è difficilissimo trovare qualcuno che sappia tenergli testa!
Bisogna scegliere tra amare le donne e conoscerle: non c’è via di mezzo.
La cornificazione è come la crocifissione. L’unica differenza è che chi ti pianta il chiodo è anche la stessa persona che ti piange.
Gli uomini prediligono i viali tenebrosi e poi si chiedono perché ci sia poca luce.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente, ma colui che la disgusta di meno.
Dietro ad ogni uomo di successo dicono ci sia una grande donna. Ma dietro una donna, madre, sorella, amica, chi ci sta, se non la donna stessa? Gli uomini che usano la violenza, ma anche e soprattutto la violenza psicologica, pensateci! Pensateci bene! La donna è donna. E va trattata come un petalo di rosa.