Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate dal botox, tette stra-bordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi e trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo, dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell’uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell’uomo, libere e sincere. Vere!
Non siamo fenomeni, ma esseri umani. Se ogni giorno, ogni singolo abitante della terra, si stampasse questa frase in testa, il mondo sarebbe un posto migliore.
Quando si conquista la mano di una donna, è come se si tocca il cielo con un dito, ma solo quando conquisterai il suo cuore potrai arrivare alle stelle.
Le donne non si comprendono, si amano.
Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto.
Tutti registi quando si tratta di puntare i riflettori sugli errori e sulla vita altrui.