Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Ma l’amore non corrisposto è quello in cui il partner non vi corrisponde gli alimenti?
Ma l’amore non corrisposto è quello in cui il partner non vi corrisponde gli alimenti?
Sole in apparenza gli uomini hanno risolto il problema della vita collettiva. Se, esteriormente, essi hanno formato delle nazioni, organizzato società i cui membri si sostengono a vicenda, dove tutti sono al servizio di tutti e possono approfittare di ogni cosa, interiormente essi restano isolati, aggressivi, ostili gli uni verso gli altri. Tutti i progressi che sono riusciti a realizzare nella vita materiale, nel campo dell’organizzazione e delle tecnica, non hanno saputo trasferirli nella vita interiore. Ecco perché, malgrado tutti questi progressi, l’umanità soffre ancora degli stessi mali: guerra, miseria, fame, oppressione e in proporzioni fino ad oggi sconosciute.Bisogna ormai comprendere che i veri miglioramenti si avranno solo grazie a un profondo cambiamento della mentalità. È sul piano psichico e spirituale che gli uomini devono sentirsi legati in modo da riuscire a formare l’unica, vera società: la fratellanza universale interiore. Quando ciascun individuo si sforzerà di raggiungere la coscienza superiore dell’unità, allora le società, i popoli e le nazioni cominceranno a vivere nella pienezza e nella libertà.
Eterna bambina nell’anima. Donna nella mente e nei pensieri. Femmina nei gesti, ma fottutamente bastarda quando qualcuno prova a prendersi gioco di me, o delle persone a cui voglio bene.
Quando un uomo mi chiede di fidarmi della sua fedeltà, lo metto subito alla prova. Voglio capire se è davvero come dice di essere o è uno dei tanti impianti ad alta infedeltà esistenti sul mercato.
A forza di render pan per focaccia ho messo su un’avviata panetteria.
Gli uomini vogliono le donne, ma poi si accontentano di giocare con le bambole.
Chi ha reso l’uomo il giudice esclusivo, se la donna condivide con lui il dono della ragione?