Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Se un uomo mi dice “Non so cosa ti farei” io gli rispondo “Fai bene a non saperlo, perché non sai cosa ti farei io, invece.”
Se un uomo mi dice “Non so cosa ti farei” io gli rispondo “Fai bene a non saperlo, perché non sai cosa ti farei io, invece.”
Ossequiate, lusingate, insidiate, ti amano per vanità: molte, se sei ricco, sentono il bisogno di entrare nella tua casa; nessuna il desiderio di penetrare nell’anima tua.
Le donne sono specializzate nell’amare chi non le merita.
So che, quando questa guerra sarà finita, l’Afghanistan avrà forse più bisogno di donne che di uomini. Perché una società non ha nessuna possibilità di progredire se le sue donne sono ignoranti, nessuna possibilità.
Ci vogliono “attributi” per amare le donne segnate dal passato, quelle dal carattere forte ma dal cuore troppo buono malgrado tutto. Ci vuole tantissimo amore per guarire le ferite, le delusioni e soprattutto servono tante dimostrazioni, di chiacchiere certe donne non sanno cosa farsene. Sono troppo mature, troppo vissute che non credono più a quello che sentono, ma a quello che sei disposto a fare per loro.
Gli uomini e le donne sono un po’ come il “Buongiorno” e il “Buonasera” a volte non coincidenti nel momento, ma pieni di aspettativa.
La mia più alta aspirazione non è farmi conoscere, ma farmi sempre riconoscere.