Maria Grazia Scafetta – Stati d’Animo
Nel mio cuore ho creato un barriera che è a prova di dolore: c’è l’estinzione di qualunque forma di attaccamento.
Nel mio cuore ho creato un barriera che è a prova di dolore: c’è l’estinzione di qualunque forma di attaccamento.
Non è facile vedere il mondo com’è. E non come lo vorresti, No! Non lo è! Mai!
Ci sono persone che sbagliano ogni giorno. Sempre gli stessi cazzo di errori, senza mai trarne insegnamento e pretendono il perdono! Io penso che una volta tutti meritano di essere perdonati e allora ci posso chiudere un occhio, ma la seconda volta no perché dovrei chiudere anche l’altro e non posso diventare cieca! La gente non imparerà mai!
È perché nei rapporti, molti ti hanno delusa, e quindi ora ti proteggi e appena avverti che c’è aria di tempesta, tiri fuori l’armatura, alzi lo scudo e non ti fai più trovare impreparata, perché adesso ne vuoi uscire illesa, senza più ferite che poi rimangono lì a sanguinare per molto tempo. E non permetti più a nessuno di commettere degli errori con te… Ma in fondo lo sai anche tu che è bello amare, io lo so. Ne hai tanto di amore da dare, lo vedo dai tuoi sorrisi, pochi, ma che brillano d’amore.
La libertà ci se ne accorge quanto sia importante solo quando manca, è come l’aria, la libertà, o c’è e c’è tutta o non è libertà.
Bisogna vivere di se stessi esprime ciò che si è si sente dentro… ma molte volte prendiamo in prestito frasi, link, ci identifichiamo ma non e la stessa cosa e un prestito… un qualcosa che non si è vissuto sulla pelle… è non è nostro. Essere chiari significa esprimere sempre se stessi è ciò che si vive dentro.
Sii fiero di te quando metti al primo posto valori che gli altri ormai sembrano aver dimenticato!