Maria Rosaria Montesarchio – Frasi d’Amore
Amore: solo tre sillabe compongono questa meravigliosa parola e quando la pronunciamo le labbra si sfiorano, si toccano si baciano.
Amore: solo tre sillabe compongono questa meravigliosa parola e quando la pronunciamo le labbra si sfiorano, si toccano si baciano.
Ho visto i tuoi occhi nascondersi ai miei, la paura di perdersi in uno sguardo,…
Ti ho sognata per così tanto tempo amore mio, che quando mi sei comparsa davanti nella realtà, non sono riuscito a riconoscerti!
Ciò che dispiace non è tanto lasciare la vita, quanto lasciare ciò che le da un senso. Quando un amore è la nostra vita che differenza c’è tra vivere insieme e morire insieme?
Amore, guarda non con gl’occhi ma con l’anima.
Sai che ti dico? Chi se ne frega se gli altri ti giudicano, se parlano e pensano male di te, qualsiasi cosa fai, è una tua scelta. Fregatene di ciò che dicono, è tua.
Ciao, cos’è l’amore:l’amore è un sentimento universale, che prescinde l’unione tra un uomo ed una donna, anche se acquista naturalmente grande interesse nella coppia., l’amore per una nuova vita che nasce, l’amore per un figlio, i suoi primi vagiti, l’amore per un fiore che sboccia, l’amore per un gattino abbandonato, in cerca della propria mamma, l’amore per un tramonto di mille colori, l’amore per la natura, l’amore per le cose semplici. Immagina questa parola straordinariamente importante scissa dalle sue lettere, cinque sillabe, ognuna vuota, semplici caratteri. Messi insieme pronunciate con una voce armoniosa, l’anima, il cuore, la mente, è tale l’emozione che vorresti abbracciare l’universo intero in una grande esplosione di gioia… Ciao.