Maria Rosaria Montesarchio – Vita
Lettura e fiori scaldano il cuore.
Lettura e fiori scaldano il cuore.
Te che guardi in profondità ma che vivi in superficie, non puoi capire ogni cosa, ma ogni cosa vive.
C’è un tempo per tracciare una strada, e poi c’è un tempo per fermarsi ad ammirare quello che di bello la vita ti regala.
Sii sempre te stesso vitale in ogni situazione. Se ti lasci trasportare via dal primo vento che soffia sei solo una foglia morta.
Rimpasta sempre sentenza solo chi del suo non sentenzia.
Ricordati di me poiché, io, non mi scorderò di te e del male che mi hai fatto; tornerò a cercarti per consumare la mia vendetta, in questa vita o nell’altra ti troverò ed allora, per te, l’inferno si confonderà con il paradiso!
Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.Crescere… non tutti hanno voglia di crescere… forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo…