Maria Rosaria Montesarchio – Vita
Amiamo come se non ci fosse un domani e non sconfortiamoci qualora la vita ci riservi una dolorosa e inaspettata realtà.
Amiamo come se non ci fosse un domani e non sconfortiamoci qualora la vita ci riservi una dolorosa e inaspettata realtà.
Cantare davanti a un pubblico,sentire gli applausi,sentire il calore, i brividi!È tutto un’emozioneche ti fa sentire in un sogno,ma i sogni a volte possonodiventare realtàe allora chissàse anche lui un giornosarà su quel palco…
Democrazia: sistema di governo nel quale un rinfoltimento di capelli risulta utile ed efficace per vincere le elezioni.
Bastano pochi attimi per incorniciare la delicatezza di un silenzio nel limbo dei pensieri. La vita è anche questo: poterne sentire l’appartenenza in spazi che superano il tempo, tra le armonie più nascoste del cuore.
Porre dei confini a noi stessi è il peggiore errore umano, trovarli l’obiettivo.
La musica è fatta di alti e bassi, la vita e fatta di alti e bassi. I battiti del nostro cuore sono fatti di alti e bassi, se non ci fossero gli alti e bassi a quest’ora saremo morti.
Mi è capitato di perdere la bussola e perdermi, di fermarmi, di farmi male, di scoprire che la strada fosse più tortuosa del previsto, di pentirmi delle mie scelte e delle mie azioni. Mi è capitato tutto questo, ma non mi arrenderò mai e continuerò a percorrere il sentiero della vita con tutta la forza possibile.