Maria Rosaria Montesarchio – Vita
Quando ti manca l’amore, pur se hai ricchezza, prestigio, notorietà, sei povero di tutto.
Quando ti manca l’amore, pur se hai ricchezza, prestigio, notorietà, sei povero di tutto.
Da ora inizia il mio anno zero. Ricomincio da me; rinasco di nuovo. Cambio, cresco, tra gioia e dolore respiro ancora. Sono viva.
Finché c’è memoria i ricordi non moriranno.
Amico triste, non cercare ostinatamente la felicità tra le gambe di una donna, perché la tua felicità può essere celata solamente nel suo cuore.
Spesso mi trovo a camminare a braccetto con i miei pensieri, radiosi e oscuri, semplici e complicati, pensieri di amore e di odio. Penso alle persone importanti che ho perso lungo il cammino e quelle che ho incontrato, credo che tutto sia scritto da qualche parte, in fondo tutto scorre, il tempo, la vita, problemi, perplessità, ogni singolo aspetto e noi siamo solo di passaggio.
Con gli occhi chiusi sono libera, con un occhio aperto guardo attraverso le sbarre mentali della mia mente…se li riapro entrambi vedo solo il mondo tra le sbarre.
La vita non la puoi mai dare per scontata, ogni giorno può cambiare un evento o una situazione. Devi essere pronta a qualsiasi cambiamento, perché se ti trova impreparata, potrebbe travolgerti al contrario.