Maria Stella Matina – Stati d’Animo
Tutti dicono “ti voglio bene” ma in pochi lo pensano realmente.
Tutti dicono “ti voglio bene” ma in pochi lo pensano realmente.
Ed accettare cos’è? Sopravvivere! Gonfiare la gabbia toracica e respirare perché così si fa ed abbiamo fatto venendo al mondo, ed è vivere?
Se questa mattinata ti sembra un po fredda e nuvolosa… beh non ti angosciare perché c’è un posto caldo dove splende sempre il sole: nei nostri cuori!… Buon Giorno a tutti Voi.
Sentirsi in bilico tra la realtà e l’illusione, sentirsi sospesi tra il cielo e le stelle senza nulla che ti sorregga, sentirsi soli come le foglie d ‘ autunno su un albero spoglio, sentire il cuore che batte in un corpo che non è il tuo ma che ami. Prendere il volo e sentirsi libera da tutto ciò che ti tormenta e ti rattrista, lasciando un mondo, che credevi essere il tuo, senza guardarti indietro. Sparire. Volare. Libera.
La gratitudine è quella fonte d’acqua che arriva alla sorgente dello spirito.
Non dormi mai solo, c’è sempre un pensiero che ti porti a letto.
Forse è questo che mi manca: essere coccolata, essere la piccola di qualcuno. Non sono mai stata la piccola di qualcuno, sono sempre stata la figlia, la moglie, l’amica ma mai la piccola. È brutto dover crescere in fretta e perdere ciò che ti spetta di diritto.