Maria Teresa Porta – Comportamento
Il perdono è un atto d’amore che appartiene alle persone generose di cuore.
Il perdono è un atto d’amore che appartiene alle persone generose di cuore.
Ognuno ha libera scelta. la vita ci è stata data per farne ciò che vogliamo, non ciò che vogliono gli altri!
Andare a letto senza prendere i calmanti non vuol dire non avere problemi, vuol dire aver cambiato solo modo di affrontarli.
C’è una differenza sostanziale tra ribelle e contestatore. Il ribelle pone in gioco la vita per un un ideale, il contestatore mette in gioco solo le grida.
Nascondo la mia tristezza del mio dolore non per vergogna, ma perché chi mi ha fatto del male non possa godere anche di questo.
L’egoismo fa vivere e l’altruismo fa vivere gli altri.
Siamo stati creati per fare una cosa sola, forse semplice: amare. Invece, troppo spesso ci…