Maria Viola – Frasi d’Amicizia
Oggi ti chiedo la forza che non ho, il sorriso che mi manca, la gioia di affrontare tutto. Ti chiedo quell’abbraccio che mi dica: va tutto bene, io sono con te.
Oggi ti chiedo la forza che non ho, il sorriso che mi manca, la gioia di affrontare tutto. Ti chiedo quell’abbraccio che mi dica: va tutto bene, io sono con te.
Amare non è solo abbracciarsi, amare è esserci, essere sempre se stessi per l’altro e con l’altro.
E di notte che la vita prende un altro colore, ripercorri il giorno e cominci a pensare, ai se., ai ma, ai però e allora chiudi gli occhi e dici a te stessa: domani, domani sarò migliore di ieri.
L’amico è un raggio di sole, può sparire dopo un litigio ma sai che è lì, per te, ed aspetta soltanto che passi la pioggia.
Mi fa piacere occuparmi di chi amo, stare a loro vicino e se hanno bisogno esserci, ma essere usata e non trovare lo stesso nemmeno un terzo di questo quando sono io ad aver bisogno, mi ha fatto cambiare modo di vedere le cose.
Il vero amore non esiste… l’amore eterno non esiste, un amore può anche finire e…
L’amicizia è più che altro tolleranza, più dialogo c’e più duratura sarà…