Maria Viola – Frasi d’Amore
Fidarsi. Affidarsi. Sentirsi. Volersi. Raggiungersi. Nel mondo dei sogni ogni verbo è all’infinito, come infinito è il mio amore per te.
Fidarsi. Affidarsi. Sentirsi. Volersi. Raggiungersi. Nel mondo dei sogni ogni verbo è all’infinito, come infinito è il mio amore per te.
Una farfalla si è posata leggera tra le mie mani, aveva ali rosa, il colore…
E mentre tutti, per amore, sarebbero disposti a morire, io, per amore, avrei invece il…
Gli sussurrava un segreto che tutti avrebbero voluto custodire. Che l’amore accarezza i cuori spezzati; a quelli piangenti, sorride.
L’amore è la stagione preferita dei ricordi.
Sei la mia più grande delusione!Quasi mi vergogno dell’Amore che ho provato per te…La tua…
Io l’ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto “avevo paura di dirtelo in faccia”, per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: – Ciao! Ma da quanto, come va? – Oh ciao! E passato un sacco di tempo. L’unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.