Maria Viola – Speranza
Per ogni difficile amore c’è una speranza più grande che sta fra un attimo e l’altro del cuore.
Per ogni difficile amore c’è una speranza più grande che sta fra un attimo e l’altro del cuore.
Svegliatevi ogni giorno con la speranza nel cuore, con un sorriso sulle labbra, e con la costanza e tenacia di cogliere solo il meglio nelle persone che incontrerete e in tutto ciò che vi accadrà in essa e non ci sarà spazio per la negatività nella vostra esistenza.
Amami per il mio modo di essere diversa, come io amo te per il tuo modo di essere diverso.
Non perdere mai la speranza, serve solo a rimpiangere tutto quello che di bello la vita ti ha riservato e non hai vissuto.
Se guardo il mondo come un giardino, vedo fiori di ogni specie e di ogni colore, ognuno ha il suo profumo e la sua bellezza, ognuno ha la sua specialità e la sua rarità, nessuno è più bello dell’altro. Tutto ciò rende quel giardino stupendo e meraviglioso perché e variegato e unico, così è l’umanità razze, colore, nazionalità, intelligenza cultura, usi e costumi rendono un mondo ricco di ogni colore. Nessuno è uguale agli altri, nessuno è più intelligente dell’altro: ognuno vive la sua vita così come gli è stata donata, consapevole che ognuno è raro, unico e speciale.
Ci sono parole che nascono dal cuore, nascono spontanee per essere donate, parlano la lingua del tuo cuore, hanno il suono della tua anima, sfiorano con la delicatezza di una tua carezza, sono profumate della tua vita, fanno parte di te. E quando le doni, doni un pezzo del tuo cuore.
Ti lascio un abbraccio per scaldare il tuo cuore. Ti lascio una carezza per dirti…