Mariana Nechita – Angelo
Per quanto immenso e caldo sia il sole dell’amore, dovremmo riuscire a portarlo sempre dentro di noi.
Per quanto immenso e caldo sia il sole dell’amore, dovremmo riuscire a portarlo sempre dentro di noi.
Qualcuno lassù, benedica l’inverno.Le foglie che cadono dagli alberi, la pioggia, il freddo e la neve. Il ciobar gustato davanti alla tv, in pigiama con la migliore amica, davanti al camino a sparare cazzate. Qualcuno mi ascolti lissù, e benedica anche te, che non hai ancora capito niente.
Ognuno di noi porta con sé un’energia che può essere positiva o negativa, e questa…
Sono sicura che tutti noi abbiamo un angelo custode. Guardatevi attorno, non cercate una persona bellissima con le ali… i nostri angeli, sono discreti, aiutano nel bisogno, sanno darti amore, consolarti, io ho riconosciuto il mio e l’ho sposato!
Sei volato via con le tue grandi ali, con il tuo grande sorriso. Sei volato via lasciandomi sola con quella canzone nelle orecchie… “i’ll be there for you”, il ritonello mi spacca il cuore… Ma io so che ci sarai! Ci sei sempre stato infondo… questo è solo uno dei tuoi tanti voli, lo so! Ritornerai tra poco, lo so. E con il tuo solito “eccomi” mi abbraccerai con le tue ali! Lo so, lo sento… quindi ti aspetterò qui, in piedi, davanti alla finestra, con solo quella musica che ora sembra tanto una preghiera… i’ll be there for you… always…
Noi: angeli sbagliati.
Siamo angeli senza ali, in cerca di un’anima capace di farci spiccare il volo!