Mariangela Lombardi – Vita
Odio scegliere, ma bisogna farlo altrimenti qualcuno sceglierà al posto tuo.
Odio scegliere, ma bisogna farlo altrimenti qualcuno sceglierà al posto tuo.
Sii te stesso, segui il tuo cuore, senza alcun timore.
Forse la mia vita non sarà completa, ma io mi basto.
Voglio vivere fino in fondo senza perdere un attimo di questi indelebili stracci di vita.
Nella vita si pensa che l’essenziale sia superfluo, quando invece per rendere tutto speciale si deve partire sempre dalle piccole cose.
L’odore del vento, la luce del sole, il sorriso di un bambino, la percezione del tempo che passa per non tornare più; secondi che ti attraversano l’anima e si materializzano nell’infinita voglia di vivere, sperimentare ed amare. La vita è una cosa meravigliosa, vivere ancora di più!
Tante persone faranno ingresso nella nostra vita. Alcune saranno ricordi che rimarranno eterni, altre svaniranno dalla nostra mente come fumo. Un va e vieni continuo di gente che ci permetterà di valutarne l’importanza. Solo chi resta apprezzandoci nel bene e nel male, è degno di un nostro pensiero.