Mariella Buscemi – Frasi d’Amore
L’ho fatto anch’io, rimanere prigioniera di quegli occhi che io definivo cattivi, lui disse che erano paurosi; avevo ragione io: erano cattivi!
L’ho fatto anch’io, rimanere prigioniera di quegli occhi che io definivo cattivi, lui disse che erano paurosi; avevo ragione io: erano cattivi!
Non ti chiedo un grande amore, né frenetica passione… ma un pensiero basterà!
Ho paura della mia debolezzaed ogni goccia mi sembra una cascata.Mi sta morendo il cuoree…
Dire che sei bella è poco, dire che che sei amabile è poco, dire che sei la donna che tutti vorrebbero avere vicino a se è sempre poco.Bisogna conoscerti così come ti conosco io per poter dire cosa veramente sei.Sei una forza della natura, con le tue attenzioni impreviste, con il tuo sapere amare discreto e allo stesso tempo impetuoso, con il tuo sorriso accattivante, che sa fare felice chiunque lo incroci,con il tuo essere disponibile anche quando i tuoi problemi non te lo permetterebbero.Non voglio usare frasi già fatte perché so che sei unica ed è proprio per la tua unicità che piaci, è proprio il tuo essere unica in tutte le manifestazioni che che ha fatto si che ti volessi bene e che questo bene si sia trasformato in così pochi giorni in qualche cosa di più forte di più importante.Molti lo chiamano amore io non voglio dare un nome a questo sentimento che mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche te! Ma so che sei diventata parte di me, un elemento importante per poter vivere! Non voglio fare promesse, non perché non le posso mantenere ma, perché è bello vivere queste emozioni attimo dopo attimo ed arrivare insieme al traguardo, con la consapevolezza di appartenerci ed allo stesso tempo… con il desiderio di scoprirci sempre di più! Grazie sono immensamente felice di averti conosciuta non sapevo che esistessero gli angeli in terra adesso ne ho la conferma.
Guardo il telefono e vorrei chiamarticompongo il numero e subito mi fermomancanza di coraggioimpeto di irrazionalitào forse presa di coscienzaè passato il tempo nel quale rischiare era piacereè passato il tempo nel quale il tempo parlava di noiallora lasciamoci andare all’oblioe cancelliamo i ricordiin modo che non ci siano più ricordi da conservarené tempo da vivere insieme.
Ho perso le parole da scriverti, o forse no. Forse son rimaste nel tuo cuore, a raccontarti ancora di noi, a raccontarci nel silenzio che non ci si allontana mai da chi abbiamo nell’anima.
Aspettandoti, al calar della sera, il tramonto ha il tuo sguardo. Ma non vedo il sole, rimane una striscia di luce.La luce diffonde in silenzio i tuoi pensieri, aspetto la notte per vedere una stella. Domani sarò nuovamente qui, aspettandoti, cercando una stella.