Mariella Buscemi – Stati d’Animo
È la testa che dice, devia, passa, ripassa, pensa. Al cuore basta la mancanza. E basta.
È la testa che dice, devia, passa, ripassa, pensa. Al cuore basta la mancanza. E basta.
I miei difetti sono una parte fondamentale di me e sono proprio quella parte che fanno di me ciò che sono. Non mi voglio senza essi, non sarei la stessa persona. Se mi togli i difetti sarei simile a molti altri, magari a quelli che i loro difetti li nascondono, li rinnegano. Mentre io mi amo così come sono, senza volermi mai diversa. In fondo questa è la cosa più bella e più importante nelle persone. Il sapersi accettare e amare così come si è; senza fingere e senza nascondere. Sono questi i casi in cui puoi esser certo che chi ti sta vicino a te ci tiene!
Quando due anime si sono abbracciate nulla può dividerle nemmeno il festino.
Le delusioni poi passano, lasciando il posto alla totale indifferenza!
Il ricordo non cessa mai di vivere nel nostro “io” affiora nitido nei nostri pensieri nostalgia di un ricordo graffia l’anima! Perle sul viso scendono sfiorandoci il cuore.
La mia pazienza con alcune persone si è persa lungo la via chiamata “vaffanculo”.
A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.