Mariella Mulas – Frasi d’Amicizia
Quando il grigio intorno è insopportabile cerca sorrisi, cerca parole… forse colori brillanti dipingeranno un arcobaleno nell’anima.
Quando il grigio intorno è insopportabile cerca sorrisi, cerca parole… forse colori brillanti dipingeranno un arcobaleno nell’anima.
Non ci sono né scusanti né attenuanti… non ci sono condizioni o imposizioni sociali… non ci sono compagnie sbagliate ed errori casuali… “Ognuno è ciò che decide di essere… e se nel corso della sua pur breve vita, qualcuno a te vicino ha deciso di cambiare la sua vita dimenticando i valori e le sue vere amicizie, non fartene una colpa… perché è solo e soltanto lui il vero responsabile.”
C’è un tempo dentro di me che non finirà mai, è quell’istante per volerti bene, il momento da spartire con te, un attimo di vita.
Quando restiamo fregati da qualcuno di cui ci siamo fidati il primo dolore nasce dal sentirsi stupidi, non dal pensare che abbiamo avuto a che fare con un disonesto.
Le mie mani, han sempre dato, mai chiesto o preteso,e se qualcuno ho offeso, chiedo venia,l’ho sempre fatto in buona fede.
Vorrei avere braccia lunghissime per abbracciarvi tutti, vorrei spendere mille parole per ringraziarvi tutti. Mi consolo del fatto che il mio cuore commosso può ospitarvi tutti.
Fatevi gli amici in tempo di pace che vi possono servire in tempo di guerra; tutti hanno bisogno di tutti.