Mariella Mulas – Frasi d’Amore
Amo, perché la vita è già amore al primo respiro… Amo, perché sopravvivo solo nell’idea di poter amare essendo io stessa amata!
Amo, perché la vita è già amore al primo respiro… Amo, perché sopravvivo solo nell’idea di poter amare essendo io stessa amata!
L’amore è come il mare in tempesta, che tutto travolge nei primi momenti, poi l’arcobaleno che tutto colora, i sogni ed i momenti, poi tutto con il tempo si placa, rimane l’onda tranquilla che torna e ritorna a lambir le sponde, quanto tempo passa tra la tempesta ed il sereno… tanti anni almeno e tu sai che comunque t’amo.
Le correnti mi avevano portato li in quel posto sperduto, attorno a me solo il silenzio imperscrutabile della solitudine, il battito del mio cuore come unico compagno fedele… ma l’anima e il pensiero erano da te… che lontana nella distanza, mi scorri nelle vene e mai abbandoni quell’angolo dentro di me che ti appartiene e mi da la vita!
Incomprensibile eppure magnetico,illeggibile ma a tratti così limpido da non lasciar dubbi,non emette un suono,tuttavia…
Voglio toccarla. Accarezzarla. Stringerla a me. Baciarla fino a quando mi mancherà l’aria… toccare dolcemente…
La presenza va oltre l’esserci, l’assenza va oltre il mancarsi.
Amore… una sola unica parola che racchiude in se tutta la nostra vita… certo a…