Marika Solfatti – Anima
Faccio troppe domande perché a volte basterebbe intuire, scovare. Perché a volte è meglio fingere di aver capito. Perché infondo l’altro non sappia che infondo, senza domande, io ce la faccio.
Faccio troppe domande perché a volte basterebbe intuire, scovare. Perché a volte è meglio fingere di aver capito. Perché infondo l’altro non sappia che infondo, senza domande, io ce la faccio.
E dentro un cuore c’è un’intera storia, una storia che solo la “follia” può raccontare.
La saggezza è il conforto dell’anima e tutti, per fortuna, ne abbiamo soltanto una.
Entro ed esco dal mio corpo di continuo. Massimizzo le mie giornate cercando di mangiarmi la vita, la sera crollo, mi rendo conto che è lei che sta cibandosi di me.
Chi ti spia negli occhi vuole rubarti l’anima.
Nel candido bianco di un foglio, dove non son riuscita a scrivere, ho ritrovato i…
In ognuno di noi vive una parte dell’altro. Basta guardarsi negli occhi e capire, che non siamo cosi diversi quando un dolore affligge l’anima! Sii sempre gentile!