Marika Solfatti – Uomini & Donne
Non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri.
Non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri.
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.
Non giocare mai con i sentimenti, sii uomo. Non illudere se non sei sicuro, le parole possono fare male Noi donne siamo fragili in questo, anche chi sembra forte, certe parole, certi gesti ci arrivano come un fulmine al ciel sereno e si piazzano in noi direttamente nel nostro cuore, quindi se non siete sicuri, non giocate, dateci sicurezze non perché vi sentite soli e poi da un giorno all’altro cambiate idea. Siate uomini e non maschi ormai gli uomini sono così rari.
Ci sono donne che fanno la differenza: “combattono per la loro dignità, combattono per i loro valori, combattono per la dignità del prossimo e per l’indifeso. Combattono per la loro famiglia, per chi amano, per chi le ama. Ci sono donne che qualunque cosa accada, avranno sempre la forza di rialzarsi e di vivere la vita che gli tocca!
La donna che dà del cretino al proprio marito quando lancia occhiate a un’altra si compiace quando un altro le stesse occhiate le lancia a lei.
Molti uomini trovano nelle donne le colpe dei propri sbagli… gli stessi uomini donano alle donne i resti dei loro guai.
L’ipocrisia è un compito ventiquattr’ore su ventiquattro.