Mario Ferraro – Musica
Bisogna eseguire con diligenza le scale musicali, così come si deve occupare con diligenza la propria vita.
Bisogna eseguire con diligenza le scale musicali, così come si deve occupare con diligenza la propria vita.
Nella meditazione la musica può sollevare l’anima.
La musica è l’unica cura per i nostri sogni, emozioni e modi di esprimerci verso coloro che ci amano e ascoltano.
Io mangio ascoltando musica, guardando la tv o un video sul web… sia all’ora della colazione o del pranzo o della merenda o della cena. Non riesco a stare senza far niente o in silenzio nemmeno quando dormo. E, se dopo la morte, ci sarà solo silenzio e buio, allora preferisco non morire.
La musica è ciò che…anche quando le persone più felici del mondo, riesce a strapparci una lacrima.La musica è ciò che…anche quando le persone più tristi del mondo riesce a farci sorridere.La musica è spensieratezza, ricordo, speranza, amore, odio, indifferenza, pazzia…La musica è la forma più pura della libertà.
Ci credi che una volta mi hanno chiesto se avessi mai tentato il suicidio? Ho risposto: “No! Ma sei matto? Ho troppe persone a cui voglio bene e troppe cose che amo in questo mondo”, ma la verità è che io non potrei mai solo e soltanto perché ho te. Sei l’unica cosa che mi fa desiderare di essere immortale. Se potessi resterei con te in eterno, sei tu la mia ragione di vita, nient’altro, nessun altro.
Mi fido della musica, ma non mi fido della gente.