Mario Romania – Frasi d’Amore
Il bacio e come il sole ti Riscalda, l’Amore e come la Notte Profonda… e ti perdi.
Il bacio e come il sole ti Riscalda, l’Amore e come la Notte Profonda… e ti perdi.
Nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di perseguitare un’altra persona in nome dei propri tormenti.
Non si è mai troppo grandi per ricevere amore. Ma si è sempre molto grandi…
Amami fallo con forza, non perdere occasione per farlo, fammi sentire che il tuo cuore batte forte, cosi tanto da essere la tua vita.
Ogni tuo sguardo ogni tua carezza produce in me un brivido una speranza che il…
È stato un viaggio lungo e difficile, con percorsi a tratti invalicabili… Ho affrontato passo dopo passo, lacrima dopo lacrima: il gelo e il buio dei tuoi silenzi e delle tue assenze, ho superato i baratri delle tue paure e dei tuoi dubbi, mi sono inerpicato lungo le tue perplessità e la tua negatività… Nel mio zainetto, durante il viaggio avevo: speranza, pazienza, voglia di dimostrare la purezza dei miei sentimenti, ma soprattutto tanto, tanto affetto da donarti… e ora che ho raggiunto la vetta del tuo cuore vedo la valle serena e soleggiata dell’amore… e quando mi guardo indietro e vedo tutta la sofferenza passata, sorrido e penso: “in fondo tutto è stato utile per mettere alla prova i miei sentimenti, che tutto era una questione di tempo, perché quando il cuore fa la sua scelta è sempre e solo una questione di tempo”… Ora da quassù, a perdifiato dichiaro il mio amore per te, nella più viva speranza che ti possa riecheggiare per tutta la vita nella mente e far battere forte il cuore… Ti amo…
Come fai a credere che sia il cuore a farmi sopravvivere? Vivere non è il semplice respiro. Il semplice battito… io vivo grazie a te… al desiderio che ho… ai nostri respiri combinati all’unisono. Come una piccola fata non ti accorgi mai che ogni tuo sguardo mi da i brividi come un soffio di gelo… tu per me tu sei essenziale… e forse… dietro quegli occhi da fata c’è qualcuno che l’ha capito.