Marisol Miseo – Frasi Sagge
Se il sole è lontano non affaticarti a scrutare la sua luce perché il cammino per essere illuminato dai suoi raggi è ancora lungo.
Se il sole è lontano non affaticarti a scrutare la sua luce perché il cammino per essere illuminato dai suoi raggi è ancora lungo.
I muri più pericolosi sono quelli che innalziamo nella nostra mente, quando vediamo il male dove non c’è e il bene dove è solo apparente. Quanti muri costruiscono i sapienti che seguono le regole che hanno studiato e si impongono da bravi maestri credendo di conoscere il vero sapere e sono tutti pronti a dirti “cosa, come e perché”.
Se nella vita ti capita di finire con il culo per terra non piangere, sorridi e rialzati. Serve a crescere. Se ti capita di credere nelle persone sbagliate, arrabbiati, piangi ma poi sappi che ti avranno insegnato che tipo di compagnia preferisci. Se ti capita di amare invano qualcuno e crederci per poi accorgerti di essere stata vittima di un’illusione, non morire anzi; torna a vivere più forte di prima perché sarai più splendente dietro l’esperienza.
Tutto ha un senso, tu dai quello che puoi, e non pensare mai che sia inutile.
Quando ti daranno soddisfazione ti faranno sentire importante.
Se ti prefiggi una meta, anche il sentiero più impervio può diventare una strada.
Sporcati con i colori, ti macchierai di vita.