Marleen Giotta – Comportamento
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell’anno.
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell’anno.
Sono le azioni, non le parole, che determinano chi in realtà siamo.
Per distruggere qualsiasi cosa, basta anche una sola parola sbagliata, detta con tono sbagliato, nel…
Il male non si può estirpare ma si può imbrigliare per cavarne tutto il bene possibile.
Fai tutto ciò che desideri. Lotta per impossessarti di tutto quel che brami. Senza guardare in faccia nessuno, senza preoccuparti di chi, accanto a te, cade. Avrai certamente ottenuto ogni cosa attorno. Ma che mondo sarebbe se tutti ci comportassimo così?
Non so essere perfetta, ma nel mio piccolo cerco di essere migliore. Non sono una che vanta di non sbagliare mai, ma se mi capita tento sempre di rimediare. Lo so, ognuno di noi può sempre fare di più, può essere migliore e io ci provo, ma non posso essere quello che gli altri vogliono che io sia. Nel cercare di migliorare devo comunque restare me stessa.
Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri.Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente.