Marta Emme – Benessere e bellezza
È bello quando vedi le cose con gli occhi del cuore e sei illuminato alla luce della ragione. Dal profondo nasce infatti la bellezza.
È bello quando vedi le cose con gli occhi del cuore e sei illuminato alla luce della ragione. Dal profondo nasce infatti la bellezza.
La bellezza esiste in chi coglie con mente aperta.
Nel libro della vita, la copertina con gli anni si sciupa, le pagine con qualche ruga ingialliscono, ma il contenuto non cambia. Chi è bello dentro lo rimane per sempre. A dispetto del tempo.
La bellezza che portiamo dentro, prima o poi trova un modo per mostrarsi all’esterno.
Se ti guardi allo specchio e non ti piaci, pensa un po’ agli altri.
Non c’è nulla al mondo come perdersi in un bosco, nel simpatico caos del risveglio…
Tutto quello che vedete, lo devo agli spaghetti.