Marzia Pellegrino – Frasi d’Amore
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Chissà se la notte guardando il cielo riempito di stelletu possa far arrivare il tuo pensiero verso il mio.Chissà se la notte sul cuscino prima di chiudere gli occhi rivolgi il tuo sguardo verso il mio.Chissà se ti capita come spesso accade a me, di riempire gli occhi di lacrime al ricordo di ciò che siamo stati,di ciò che forse potevamo essere.Noi,troppo diversi.Noi troppo perversi di tutto.Ora lontani staremo meglio?Ci inventeremo un sole pieno di parole,parleremo a qualcuno che forse non ci ascolterà,dipingendoci la faccia ci alzeremo doloranti e continueremo a fingere di sorridere.
Se lo desideri prova a conoscermi e può darsi non avrai più paura dell’ignoto.
Ti rendi conto di quanto ti manca l’amore quando cominci a capire che il tuo è solo tempo perso… quello che sprechi a guardare nel vuoto e a cercare una risposta!
Amore. Musica e parole per il cuore.
Fummo e avemmo nell’istante stesso dell’abbraccio svanito il quale tornammo subito più poveri e nettamente…
Le parole che non ti ho mai detto e le risposte che non ti ho mai dato… sono scritte nelle pagine del mio cuore… trova le pagine sono li che aspettano d’essere lette.