Massimo Bisotti – Frasi d’Amore
Se non si sente forte dentro questo coraggio è meglio rinunciare ad essere felici. Perché la felicità non ama a metà. È sostanza d’amore e l’amore non si arrende. Non si rassegna.
Se non si sente forte dentro questo coraggio è meglio rinunciare ad essere felici. Perché la felicità non ama a metà. È sostanza d’amore e l’amore non si arrende. Non si rassegna.
La vita è meravigliosa, ma tu lo sei ancor di più.
Tu rappresenti la semplicità,io rappresento la suscettibilità,noi rappresentiamo l unicità.
Sono carezze d’amore quando a toccarti è il cuore.
Sei andata via, sei dentro di te perché è il solo posto che veramente conosci…
Non ti conviene fare la guerra con una donna, ci perdi e basta. Meglio farci…
Preferisco un cuore fratturato che uno invecchiato perché mai usato.