Massimo Bisotti – Uomini & Donne
Non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque.
Non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque.
La fedeltà è un brutto vizio.
Per attirare l’attenzione di un maschio basta una scollatura. Per conquistare un vero uomo servono le curve del cervello.
Le donne che leggono sono più sensuali di quelle che sfilano sul lungomare. Hanno l’eleganza nell’anima.
Un vero gentil’uomo non regala solo rose, ma toglie anche le spine. Lui non conosce parole vuote ma fatti pieni di sentimento. Non sa cosa sia il “Fine” lui al massimo sa cosa sia un “obbiettivo” Valido. Conosce valori che non predica mai ma che pratica sempre. Conosce la dolcezza di uno sguardo che sfugge e la superficialità di due ciglia che sbattono. Un vero gentil’uomo ha per prima cosa un anima vera colma d’amore, e non gioca mai con il cuore!
Una vera donna è quella che riesce a farti assaporare il suo sapore senza farsi baciare. Il suo profumo senza farsi spogliare. Una vera donna è quella che divide con te il cuore non il letto. Una vera donna sa essere la tua migliore amica, la tua calma, la tua furia e la tua calda amante. Una vera donna ti sostiene, ti rimprovera, ti affronta e ti colma vuoti, paure e rabbia. Una vera donna è la compagna di ogni sfumatura della vita di un vero uomo.
Tieni bene a mente uomo, il cuore che ti batte nel petto è uno, indivisibile, quindi non potrai mai dividerlo, né per due né per dieci e né per mille. Potrai anche essere un grande amatore, potrai anche conquistare mille donne nella tua vita, ma se non sei capace di farti amare dalla donna che ami veramente, quella che ti fa ridere, quella che ti riempie l’anima a trecentosessanta gradi, ogni giorno. Ricorda uomo, non sei niente!