Massimo Gramellini – Comportamento
Sii umile perché sei fatto di sterco, ma sii nobile perché sei fatto di stelle.
Sii umile perché sei fatto di sterco, ma sii nobile perché sei fatto di stelle.
Salvo e inutile, è colui che non si espone mai…
La disonestà in apparenza è benessere e potere, in realtà è tormento.
Preferisco perdere una battaglia con te, che vincere una guerra in solitudine.
Nel mondo ci sono molti che pensano poco e ci sono pochi che pensano molto.
Goccia dopo goccia, o si crea qualcosa di immenso e meraviglioso, o viceversa si arriva…
Quando mi guardo allo specchio voglio essere orgogliosa di quel che vedo, pregi e fragilità, mai vergognarmi o abbassare lo sguardo dinanzi al riflesso che vedo di me.