Massimo Gramellini – Comportamento
La speranza è la droga dei mediocri.
La speranza è la droga dei mediocri.
Chi si sente solo, spesso per non soffrire s’offre.
Se non sai anche mordere è inutile che abbaii, continua a fare la gattina.
Certe persone ci fanno sentire “stelle” per poi farci sentire una nullità.
Acida con la vita che con me non è stata sicuramente prodiga di dolcezza. Piuttosto…
Non sono così razzistada pensare che un uomo neronon possa essere razzista.
Non ho mai impedito a nessuno di dire la sua, tanto meno sono io quella che può decidere chi può parlare oppure no. Ne sono la persona giusta a stabilire chi ha diritto o meno di parlare. Ma su una cosa sono certa, ed è che c’è un modo giusto e uno sbagliato di dire la propria opinione. Ed è proprio questo file sottile a fare la distinzione tra il giudizio e l’opinione.