Mastermind – Uomini & Donne
Se l’infinitamente grande non coincidesse con l’infinitamente piccolo non staremmo parlando di infiniti.
Se l’infinitamente grande non coincidesse con l’infinitamente piccolo non staremmo parlando di infiniti.
La cosa più bella che un uomo possa provare è il sorriso della propria donna. Quando la rende felice. Quando la fa sentire importante anche con le piccole cose. Una donna va amata e basta, tutto il resto non conta.
Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia.
Mi sono sempre perdutamente innamorata di materialisti, di coloro che inseguivano false ricchezze, coloro per i quali i sentimenti, le piccole cose erano solo sciocchezze. Uomini che dietro la loro rigida razionalità forse nascondevano nient’altro che un vuoto. Ho passato anni, momenti infiniti in cui, in maniera stolta, trasformavo loro in semidei. Diventavano il sole nella mia vita ed io mi trasformavo in un girasole, godendo della loro luce che invadeva i miei petali. Mi sbagliavo, ero io il sole accecante ed essi avevano solo paura di bruciarsi.
Per amare una ribelle come me, devi avere la stoffa da uomo vero. Non sono una donna facile. Sono diffidente per legittima difesa. Stronza per non subire e pazza per natura. Ma giuro che se sai amarmi come merito sarò per te una donna “perfetta”.
Le donne sono sorelle degli uomini, non le onora che un generoso e non le offende che un infame.
La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.