Mateusz Korsak – Frasi d’Amore
Vivere nell’incertezza dell’amore, è doloroso pensare di non amarla più, ma lo è ancor di più il pensiero di poterla perdere e non ritrovarla mai più.
Vivere nell’incertezza dell’amore, è doloroso pensare di non amarla più, ma lo è ancor di più il pensiero di poterla perdere e non ritrovarla mai più.
La passione che nasce tra due persone è una questione di chimica: è quasi sempre immediata, violenta e ingestibile. Se col tempo alla passione si aggiungeranno tenerezza, comprensione e condivisione, allora sarà vero amore. Altrimenti rimarrà una passione destinata a consumarsi rapidamente.
L’amore è il suo limite: è vicino e lontano la distanza del tempo in cui non hai, mai, ancora o abbastanza, amato.
Per i veri innamorati San Valentino è ogni singolo giorno dell’anno.
Sei l’amore che dai non quello che ricevi…
I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il…
Le persone che incrociano il nostro cammino sono una opportunità per capire chi siamo. Calpestarle, ingannarle, giocare con loro… è fare tutto questo a noi stessi. E c’è sempre un prezzo da pagare, possiamo non crederci e giocare a nascondino, ma quel buio, quel vuoto, quella disperazione che proviamo sono lì… a ricordarcelo.È solo quando siamo noi stessi e diamo agli altri incondizionatamente ciò che di più prezioso abbiamo che accadono i miracoli. Perché possiamo trovarci davanti a problemi ed esperienze di vita che ci mettono in ginocchio, ma è in quel momento che alcune luci iniziano a danzare intorno a noi.Sono Anime, Angeli travestiti da persone normali, capaci di scaldarci il cuore e donarci mille e mille volte di più di quanto noi abbiamo mai dato.E per quanto tutto stia crollando intorno a noi, quel posto al sicuro nel cuore di chi ci accoglie non ha prezzo.Senza connotazione di passionale, sentimentale, filiale… questo è l’unica volta che la parola Amore è degna di essere sussurrata, a bassa voce, con sacralità e rispetto.