Matteo Zaniboni – Musica
Fotografia e musica hanno in comune una cosa, la capacità di rispolverare un ricordo.
Fotografia e musica hanno in comune una cosa, la capacità di rispolverare un ricordo.
La passione è una fiamma che se rimane senza sede brucia fino alla sua distruzione…
La musica… questa incredibile evanescenza di note… ci fa provare emozioni sempre diverse e sempre nuove, in base al nostro stato d’animo!
Il ritmo è dentro di te, cercalo nei battiti del tuo cuore, è lì che devi trovare la tua musica. House è l’alba d’ogni mattino, che al primo spuntare del sole ti mette le ali per ritornare a danzare, perché i suoi ritmi non conoscono età. House non è il tramonto della vita, che cala lentamente dietro sipari di palcoscenici. House è sapersi liberare dei tabù inopportuni che, nella quiete dei nostri giorni, ci sa dare. La linfa che produce è sublime e, sapersene intellettivamente innamorare, è vitale per il proseguo della vita. Vivi il tuo ritmo e circondati di musica e di meno silenzi, liberando al vento le tue ali.
Vola solo chi osa.
Dove sono finite quelle canzoni che ti strappavano una lacrima ogni volta che le sentivi, quelle dolci melodie ricche di emozioni che rimanevano pur passando il tempo, come coloro che le cantavano? Oggi quasi tutti pseudo musicisti sfoggiano canzoni che in breve tempo finiscono per essere dimenticate.
Conosciamo un’età più vividamente attraverso la sua musica che attraverso i suoi storici.