Maurizio Battista – Uomini & Donne
Le donne indubbiamente sono più intelligenti dell’uomo.Pensa che io conosco un amico che sono dieci anniche sta con una donna… e c’ha sempre ragione lei.Ma guarda che sono veramente intelligenti!.
Le donne indubbiamente sono più intelligenti dell’uomo.Pensa che io conosco un amico che sono dieci anniche sta con una donna… e c’ha sempre ragione lei.Ma guarda che sono veramente intelligenti!.
Giorgia: “Avevi mai sentito di una crema che quando la metti in viso te lo illumina?”Marcella: “Effetto lampadina o effetto lucciola?”
E lei disse a lui: ovunque andrai io verrò con te, ovunque ti fermerai, io mi fermerò con te, perché i nostri cuori si sono ormai abbracciati e nessun tempo potrà separarli.
Non lasciare la donna che ami per quella che ti piace, perché quella che ti piace ti lascerà per colui che ama.
È facile riflettere la luce, se al tuo fianco c’è una stella.
Le donne non saranno più quelle di una volta. Perché, gli uomini? Ne vogliamo parlare?
L’uomo cerca il suo bene nella donna. La donna trova il suo male nell’uomo.