Maurizio Domenighini – Frasi d’Amore
Sbrigati, ovunque tu sia, ho un disperato bisogno di nutrire la mia anima e l’unico modo che ho per farlo è sfiorare la tua bocca.
Sbrigati, ovunque tu sia, ho un disperato bisogno di nutrire la mia anima e l’unico modo che ho per farlo è sfiorare la tua bocca.
La luna le stelle il profumo della tua pelle. Un bacio una carezza l’emozione di…
Non è difficile amare, difficile è trovare qualcuno che lo sappia fare.
L’amore è contraddizione quando non vuoi smettere di amare, ma non puoi costringerlo ad amarti.
Come può essere vera qualcosa mai vissuta, mai respirata, mai toccata, mai abbracciata? Eppure esiste. Ma può esistere qualcosa fatta solo di silenzi, di sogni, di pensieri, di illusioni? Eppure esiste!E intanto i giorni passano, vivendo le illusioni di una speranza vana, perché la speranza non è altro che un altro sogno, un’altra fantasia che ti incatena sempre di più all’immagine di lei. Un’immagine, l’unica cosa che puoi veramente vivere.
Pensandoti.Toccare le nuvole e raccogliere la pioggiaquali lacrime di di gioia perché ci sei.Toccare il volto tuo che nel dispiacerestille rigano dolcemente le gote e baciarle.Toccare le lenzuola intrise del tuo profumo,e abbracciare il cuscino,ove poggiato il capo e chiusi gli occhi pensavi intensamente.Toccare infine il tuo sognoe viverlo con amore.
Una donna che deve scegliere tra la felicità in amore e la ricchezza sceglie ambedue.