Maurizio Domolato Melchiorre Salomone – Comportamento
O piaccio o non piaccio!Sono contento quando non piaccio,Lo sono meno quando piaccio,… perché quando piaccio non posso deludere.
O piaccio o non piaccio!Sono contento quando non piaccio,Lo sono meno quando piaccio,… perché quando piaccio non posso deludere.
Riceviamo con dolcezza la parola di Dio che è stata piantata in noi, e che può salvare le nostre anime.
Non conta a quale razza appartieni,non conta che colore di pelle hai,non conta se la tua lingua è diversa dalla mia,non conta se credi in un altro Dio,non conta se hai tradizioni differentida quelle che mi appartengono.Sei come me, un uomo… con un cuoree con un’anima… Conta questo!E io ti rispetto perché è giusto che sia così!
Quanto vi piace e vi viene facile mettermi le etichette, fate pure, tanto io rimango…
Non confondere le vere stronze dalle finte. Queste ultime sono tutto un vaffanculo sui social, poi nella realtà dormono coi peluches e la luce accesa. Le vere bastarde invece non le riconosci dalle frasi sui social, sono quelle che nella vita reale ti affrontano a viso aperto e non lasciano mai conti in sospeso.
Il confine tra il nostro lato più amabile e quello peggiore è molto sottile.
Sono una persona talmente malinconica che si possono vedere le mie iridi ancorate al passato. Per me il futuro non è un ovvio divenire, ma una conquista sudata.