Maurizio Scarmozzino – Benessere e bellezza
La bellezza è solo una questione di tempo, il fascino è quello che resta.
La bellezza è solo una questione di tempo, il fascino è quello che resta.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che rende belli.
La Bellezza che salta agli occhi rende bella anche la semplicità che la circonda.
Siamo vanitosi solo per piacere agli altri.
La pelle è l’abito più prezioso che hai.
Rendete bello ciò che avete, non cercate la bellezza lontano, non cercate l’amore impossibile. L’amore…
Mi sento “bella” quando ricordo a me stessa tutte le lacrime, tutti i sorrisi e tutti quei fottuti momenti pieni di rabbia e delusione. La bellezza che avverto non è quella fisica, ma la forza che mi accompagna da sempre.