Mauro Lanari – Politica
L’arma di distruzione di massa più potente degli USA è la colonizzazione culturale a neurone impoverito.
L’arma di distruzione di massa più potente degli USA è la colonizzazione culturale a neurone impoverito.
L’Italia è l’unico paese europeo che è riuscito ad individuare e ad assicurare alla giustizia quasi tutti gli autori degli attentati compiuti sul nostro territorio. È un dato che ci conforta sull’efficienza dei nostri apparati di tutela: ma è anche un dato che ci dice che in Italia né si chiudono gli occhi, né si evitano responsabilità. Resta comunque nostra profonda convinzione che nessun sistema di prevenzione o di repressione del terrorismo potrà assicurarci la vita libera e pacifica alla quale aspiriamo, se esso non sarà combattuto con l’azione politica e diplomatica là dove esso nasce.
Casini è presidente dell’udc, la moglie è presidente di casini.
Non siete Stato voi che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari.
Solo quando gli attuali cosiddetti poteri forti saranno poteri morti il paese potrà progredire.
Le richieste da parte dei cittadini di un uomo forte fanno gridare allo scandalo persone che per anni hanno governato con un concetto di democrazia molto personale, oppure sperando ognuno di loro di diventare l’uomo forte.
Spregevole infame razza gli Angeli che si eleggono salvatori dopo averti fatto annegare.