Mauro Marras – Frasi d’Amore
Stavamo insieme, ma il tempo non ci è stato amico… dopotutto io sì ti ho lasciata, ma sappi soltanto che ti ho sempre amata.
Stavamo insieme, ma il tempo non ci è stato amico… dopotutto io sì ti ho lasciata, ma sappi soltanto che ti ho sempre amata.
Respirare l’aria inquinata dalla tua assenza.Lottare contro questo gelo che blocca le mie gambe, incapaci di correre da te.Invidiare quelle felpe che avvolgono il tuo calore ed ingorde lo trattengono per se.Guardare quegli occhi pieni di tristezza senza poterli consolare.Desiderare d’esser quelle mani che amaramente asciugano le lacrime dal tuo viso.Racchiedere i tuoi sorrisi nel cuore lasciando che lo corrodano lentamente.Leggere le tue parole, inciderle nella mente offuscata dal dolore.Amare, amarti da lontano con l’anima devastata… ma pur sempre felice di averti.
Vorrei poterti regalare la luna…Vorrei poter cogliere il più bel raggio di solee regalarlo a…
Non aver paura di stare con me, non ho colpa io se in passato qualcuna…
Siamo un po’ come quei pezzi di carta colorati che chiamano coriandoli. Ci fanno in mille pezzi per divertirsi a vedere brandelli di noi cadere per terra.
Tienimi fra i pensieri, nei dettagli dei tuoi giorni. Tienimi tra i tuoi sorrisi, complici dei nostri visi. Tienimi al mattino e alla sera tra le pieghe dei sogni. Tienimi negli abbracci dell’anima ed i sussulti del cuore. Tienimi sempre stretta al cuore.
Se vuoi condividere devi farlo con qualcuno che merita davvero. E quel qualcuno chissà dov’è,…