Megan Gandy – Stati d’Animo
Non è ciò che vedi ma ciò che provi quello che conta.
Non è ciò che vedi ma ciò che provi quello che conta.
Vorrei che qualcuno ogni tanto si ricordasse che esiste una parte di me che non è solo “persona” ma donna e mi ricordasse ogni tanto che qualcosa valgo. Vorrei ci fosse meno voglia di giocare, ma mi sembra che più vado avanti e più incontro persone fatte di storie sterili, di belle parole ma prive di contenuti e concretezza.
Quel pessimismo imputato sempre alle menti migliori.
Non essere triste per chi non lo merita! Chiudi una porta e butta via la chiave!
Non voglio appassionarmi a nessuno, amici di una vita, parenti, perenti aggiunti, acquisiti, il motivo? Più ti leghi ad una persona, più starai male quando, non ci sarà più. Meglio aver vaghi ricordi, non è illusionismo di fronte alla vita, è una orma di tutela della nostra anima. Perché soffrire?, lo so l’esistenza deve far il suo corso, ma non voglio soffrire, non voglio veder sofferenza, non voglio veder i tuoi pianti.
Amo la pioggia perché in mezzo a lei posso nascondere le mie lacrime, amo il sole perché scalda il mio cuore, amo il giorno perché mi fa compagnia, amo la notte perché mi permette sognare.
È bellissimo quando qualcuno fa vedere di tenerci davvero a te, un messaggio, una parola, un abbraccio a volte può cambiarti la giornata!