Megan Zanin – Comportamento
Certa gente si commenta da sola. Se solo imparasse ad usare quella cosina chiamata cervello invece di sculettare sarebbe meglio!
Certa gente si commenta da sola. Se solo imparasse ad usare quella cosina chiamata cervello invece di sculettare sarebbe meglio!
La serenità si raggiunge togliendo dalla palle le persone inutili. Può sembrare crudele questa mia affermazione e anche drasticamente selettiva, lo so. Ma ci sono persone che sono destinate solo a toglierci la serenità. Quelle vanno eliminate prima che possano succhiarci tutta “l’energia positiva” che ci compone, con il loro “ego” o con la loro malvagità.
Sono, solo perché lo voglio. Sono solo, perché lo voglio.
La volontà è la mia libertà.
Quelli che parlano troppo, non sanno mai ascoltare, han sempre poco da dire, portano scuri…
Le probabilità che due uomini abbiano stessi pensieri e gusti, ugual modo d’amare od odiare, perdonare o vendicarsi sono quasi nulle.Miriadi di miliardi di cellule ci diversificano.Eppur volete classificarci:sinistra o destra, etero od omosessuale, credente o ateo!
Il segreto è fare come quando la nonna diceva: “Pensa ai bambini poveri, non lasciare niente nel piatto!”. Ecco, per tutto il resto, dovremmo fare uguale. Pensare a chi sta peggio, e continuare ad andare avanti. Lo dobbiamo a noi stessi.