Megan Zanin – Comportamento
Non sono una delle tante e ne come vogliono io sia. Io sono io, scelgo in ogni singolo respiro se immergermi o annegare.
Non sono una delle tante e ne come vogliono io sia. Io sono io, scelgo in ogni singolo respiro se immergermi o annegare.
Se si cammina su strada ciottolosa è facile inciampare.
Vuoi veramente stupire il mondo? Comincia con il toglierti la maschera che indossi ogni giorno…
Quel che oggi reputi banale ieri è stata una conquista, l’ovvio esiste solo nelle menti…
La speranza è la droga dei mediocri.
Cosa ne sai di quello che voglio? Come pensi di sapere, ancor prima di me, cosa mi passa per la testa? Che ne sai tu dei miei problemi, dei sacrifici che faccio ogni giorno? Chi sei tu per permetterti di giudicare dall’alto della tua presunzione? Fatti delle domande e trova una risposta, ma fallo per te stesso, soprattutto per te stesso.
A te che ti alzi lamentando di iniziare il giornopensa a quanti hanno lavorato la notte per rendere felice il tuo risveglio.Dici chi me lo fa fare di correre tutto il giornoguarda le persone che sono costrette a letto.Trovi sempre qualcosa da ridire su come ti va la vitanon percependo che altri una vita non riescono ad averla.Scrivi frasi alla domenica maledendo il lunedìintanto qualcuno spera che arrivi presto per una risposta.Fai la brava persona a casa e nessuno si lamentanascondendo ciò ce in realtà hai fuori da li.Forse hai ragione per l’unico fatto che non hai il beneficio del pensarementre altri riescono benissimo a farlo e muovono il mondo.Tu non sei il mondo se non ragioni con la sua mente.