Megan Zanin – Stati d’Animo
In silenzio sfioro la vita, come musica fa vibrare l’anima.
In silenzio sfioro la vita, come musica fa vibrare l’anima.
A volte mi sento come se venissi dimenticata.
Ho sempre sentito di avere il diritto di farlo, al momento opportuno ho trasformato il diritto di farlo in dovere di farlo.
Sono arrivata nella vita di qualcuno senza chiedere permesso. Ho letto delle belle frasi incancellabile e fatto tutto per stare vicino a chi mi piaceva.Sono rimasta svegliata senza dormire scoprendo qualcuno speciale. Ho fato piccole pazzie per vedere una persona sorridere. Ho creato situazione inaspettate, ho aiutato un cuore rotto, e inevitabilmente sono stata una persona sostituta e toccava a me sapere l’ora esatta di andare via, ma anche così mi tengo un sorriso sulle labbra.
I sentimenti contano, non le “cose”.
Il bello di alcuni sentimenti è la tranquillità che riescono a trasmetterti.
A volte pensi che la vita ti dia contro. Che niente possa regalarti, e poi ecco che all’improvviso in un solo attimo tutto cambia. Ecco che qualcuno porta nuovi colori nella tua vita, colori che tu non vedevi da mesi, da anni… Essere felici non è un delitto… ma un diritto e se io per molto tempo con pazienza, costanza e forza ho atteso adesso questa felicità merito di stringerla tra le mani e farla mia completamente!